Per non dimenticare

ZAMPALLI, le cucciole buttate via

Olbia, 14.05.2022
Avete mai sentito i lamenti di un cucciolo che soffre di parvovirosi? E’ una cosa che vi auguriamo di non dover mai affrontare, perché strappa letteralmente il cuore dal petto. L’impotenza è straziante, sapere che la loro vita è appesa ad un filo ed è quella sottile speranza che può fare la differenza.
Ma quando si perde è una sconfitta per tutti.
Qualcuno un giorno dovrà chiedere scusa a tutte queste creature che soffrono e muoiono perché nessuno alza un dito per porre rimedio alla enorme piaga del randagismo.
Ciao piccoline.


Olbia, 10.05.2022
Le due piccoline sopravvissute sono molto gravi, da ieri sotto fluido terapia ed integratori via endovenosa. Lottano con tutte le forze.
E’ terribile assistere al dolore di creature così piccole e indifese, sofferenti per colpa della cattiveria umana. Difficile e pesante sopportare tutto.

Olbia, 09.05.2022
Tre piccoline abbandonate, quando sono state soccorse una era già priva di vita, mentre la più piccina è arrivata al rifugio agonizzante.
Stiamo facendo l’impossibile per salvarle ma la situazione è molto delicata, non sappiamo se ce la faranno. Due scriccioli che lottano per la vita, buttate via da un criminale solo perché non ha sterilizzato la mamma. Non ci sono parole, viviamo ogni giorno l’inferno in terra.

Link al video https://fb.watch/cVdph5_Ub-/


Post simili